MISSION


Nonostante le evoluzioni dell’azienda negli anni, la nostra missione è sempre stata ricercare una collaborazione diretta con il cliente. Ci impegniamo per diventare un vero partner di lungo periodo per la soluzione di tutte le criticità connesse all’assorbimento delle vibrazioni. Siamo specialisti nella conoscenza del prodotto e del processo. Quando necessario siamo in grado di deviare dal nostro catalogo standard ed offrire particolari sviluppati per il cliente soddisfando le specifiche esigenze. Siamo sempre focalizzati sulle soluzioni ad hoc.
I nostri clienti hanno ampie richieste di soluzioni di elevate qualità a costi concorrenziali che possono essere soddisfatte dalla nostra struttura. Il nostro servizio R&D sarà lieto di lavorare a stretto contatto con voi, il nostro cliente. In questo modo siamo in grado di offrire progettazione ottimale e prodotti ideali per supportarvi nell’offrire sul mercato i vostri prodotti di successo.

News

  1. 23/01/2015
    Nel 2015 Patrini Giacomo compie 50 anni di attivita'. Per festeggiare questo importante anniversario e' stato stampato un nuovo catalogo.
  2. 04/11/2014
    Abbiamo ottenuto la certificazione ambientale secondo ISO 14.001:2004
  3. 09/04/2014
    Abbiamo ampliato la famiglia TW con il nuovo T64W, piu' compatto ma ugualmente efficiente
  4. 30/01/2014
    TAB: la speciale mescola consente un efficiente isolamento dalle vibrazioni e contemporaneamente limita i movimenti sugli assi.
  5. 01/10/2013
    Da oggi e' disponibile anche la linea MPG: supporto ideale per assorbire shock derivanti da elevate forze dinamiche. Il particolare design aiuta a limitare i movimenti su tutti gli assi e garantisce la sicurezza necessaria.